venerdì 6 febbraio 2009

Che schifo mi fa Berlusconi

Non nascondo di trovare assolutamente riprovevoli le parole di Berlusconi rispetto alla vicenda di Eluana Englaro.
  1. minaccia uno scontro senza precedenti con il Presidente della Repubblica, che ha chiarito di non controfirmare un decreto assolutamente incostituzionale;
  2. afferma che Eluana "potrebbe anche avere un figlio"... e come? facendosi violentare per caso? del resto sappiamo come la pensi Berlusconi in materia... basta mettere un militare vicino ogni bella donna no?
  3. addirittura pretende (e ottiene!) che il Senato si riunisca d'emergenza e che una legge venga votata entro 2-3 giorni... e minaccia addirittura di modificare la Costituzione se Napolitano non si piegherà ai dettami del governo...

Io lo chiamo Regime. Fate voi...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Già... peccato che l'italiano medio ancora non l'abbia capito. Comunque, magra consolazione, i regimi sono sempre finiti piuttosto male. Confidiamo nel fatto che prima o poi anche le pecore se ne accogeranno.
Su Eluana, ho già detto sul mio blog e ribadisco: è ora che si taccia. Aggiungo un'ultima cosa:
GRAZIE ai vari Welby ed Englaro, per una lotta che portano avanti anche per noi.
Saluti,

Aidlyn

Anonimo ha detto...

Ho "scoperto" questo blog proprio a causa di tutta questa assurda situazione... a parte che potrebbe sul serio essere un fake, ma gente come questa non dovrebbe essere perseguibile (e perseguita) per legge in ogni caso? Ti lascio il link

http://www.lavocedidoncamillo.com/

Saluti