domenica 17 giugno 2007

Sono esaurito...

Mi sto esaurendo e deperendo... il mio cerebro non resisterà a lungo...
...la preparazione dei mie ultimi due esami universitari (si spera, of course) si sta rivelando impresa titanica, soprattutto perché non ci sto con la testa, e perché uno dei due (esami) è francese-IV, che mi fa tanta tanta tanta paura, non avendo io un rapporto amichevole con la lingua d'oltralpe.
E dico questa in una breve pausa nello studio... fino a poco fa stavo scrivendo una "dissertation", in pratica una specie di testo argomentativo in francese in cui bisogna seguire una particolare struttura, un po' come in un sillogismo... povero me!
Per il resto... martedì esame di inglese-IV e domani sera invece andrò (se il mio fisico non avrà ceduto) ad assistere alla prima seduta del rinnovato Consiglio comunale.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per gli esami!!
Tengo le dita incrociate per te! :)

Anonimo ha detto...

Coraggio, animo, fai uno sforzo! Suppo, daipo che manca poco! :-)
Konkwy

Anonimo ha detto...

Sto pazientemente aspettando la fine delle tue fatiche universitarie per scolarmi tantissimo alcooooll aggratis in tutte le occasioni in cui riesco a scroccartelo.. per cui vediamo di sbrigarci please!!! :-D:-D:-D

in bocca al lupo da uno che invece di preparare i tre esami che deve dare entro il 10 luglio va in giro per iniziative varie..

Marco Rossi ha detto...

rieccomi scusate l'assenza di 'sti giorni... ho appena fatto uno scritto questo pom ho l'orale... inglese-IV... vedremo un po'... ...