martedì 8 aprile 2008

Umiliato e offeso

Giuro che non ci credevo, ma oggi anch'io posso dire di avere la mia corporation. Eh sì! Peccato che non sia proprio mia...


La cosa che mi fa imbestialire è che nei risultati di Google, io (ehm, il mio blog) figuro solo terzo, dopo questa Klam Corp. e la pagina web di una radio locale di Cordova. Per giunta, non ho capito di QUALE Cordova si tratti ancora... credo comunque sia la Cordova che sta in Messico. E ancora, la Klam Corp. non è che produca qualcosa di utile per il futuro dell'umanità. No. Produce parti meccaniche per veicoli. Bleah!

Mi sento umiliato e offeso. Ma non sono russo.

L'unica cosa che mi lascia un minimo di orgoglio è che ho superato un certo Matthew Klam, uno scrittore. Di sicuro non lo leggerò mai, questione di principio.

Mah! Mi rimane sempre di poter andare in gita a Klam, delizioso paesino dell'Alta Austria.

Nessun commento: