venerdì 18 luglio 2008

Investimento in formazione

Avevo capito che il Pd aveva intenzione di investire molto nella formazione politica dei suoi militanti, in specie quelli più giovani.
Inizio a pensare che la parola "investire" andasse intesa in senso letterale.
La sessione invernale della scuola politica, un 4-5 weekend di lezioni, costerà 800 euro. La scuola estiva di Cortona dall'11 al 14 settembre, costa 100 euro (50 per gli under26), non comprensivi di viaggio e alloggio, of course.

Qualcuno mi spiega, di grazia, con quali soldi io mi potrei iscrivere?

Io sono un tantinello incazz...


6 commenti:

Laura Marcucci FVG 2013 ha detto...

ma marco
con tutti i soldi che guadagniamo con il partito... no?!

anch'io avevo dato un occhio al linnk sul sito del partito

perlomeno potevano organizzare dei pacchetti con incluso vitto e alloggio..

Anonimo ha detto...

Sì beh per quelle cifre non so chi ci andrà..
Io devo dire che qui in provincia siamo fortunati.. il forum sulla formazione funziona bene e ha già fatto un sacco di incontri interessanti con esperti di comunicazione, psicologi etc..
A settembre dovrebbe toccare al corso di formazione per le amministrazioni locali che dovrebbe essere proprio un vero e proprio corso di formazione in più incontri, fatto per ogni collegio..
e devo dire che è tutto gratis per il momento.. :)

Credo davvero che il Pd Nazionale stia perdendo colpi... su tutto.. mah!

Laura Marcucci FVG 2013 ha detto...

ok.
mi sono iscritta..

si lo so
faccio schifo

Marco Rossi ha detto...

davvero.
bisognava resistere resistere resistere.

La scuola di Cortona ha prezzi più modici... uff però da solo non ci vado...

beh appena esce il programma della Festa nazionale di Firenze magari vado almeno lì...

quanta tristesse però...

Laura Marcucci FVG 2013 ha detto...

ma come da solo
ti ho appena detto che vado a cortona...


http://www.partitodemocratico.it/scuolaestiva/

Marco Rossi ha detto...

aahahah hai ragione...

...mmm allora ci penso...

...uff però... magari vendo un rene o una cornea così non ho problemi di soldi no?