giovedì 6 dicembre 2007

L'infame

Si chiama Paola. Binetti.
ma da oggi la potrete chiamare con vari epiteti: IPOCRITA, INFAME e quant'altro. Un mio amico l'ha chiamata st***za e forse è l'aggettivo migliore per capacità di sintesi.

Eccola in foto qua accanto, la megera.

Se fossimo un paese civile non l'avremmo nemmeno candidata. Purtroppo non è così e ce la dovremo sorbire ancora a lungo.
Ora, mi attendo che sia espulsa dal Partito democratico. O per lo meno, se si vorrà perdonare la mancata fiducia (ma allora come pretendere la fiducia da Rifondazione? se poi il Pd non la pratica...), almeno l'espulsione dalla Commissione incaricata di stendere il Manifesto di Valori del Pd.
Si è sempre detto che il Pd è partito cardine della maggioranza: non può esso stesso votare contro il governo!
E per giunta, vorrei sottolineare il motivo per cui ha votato contro la fiducia: il riferimento alla necessità di lottare contro le discriminazioni a danno delle persone omosessuali. Evidentemente per la Binetti è bene che gli omosessuali continuino ad essere discriminati. Forse la Megera lo trova anzi un passatempo divertente.
La Megera, inoltre, è anche ipocrita. Proprio oggi l'Unità pubblicava una sua risposta ad Anna Paola Concia (co-portavoce nazionale di Gayleft, coordinamento gay e lesbiche dei Ds) in cui si diceva sempre disponibile al confronto. Ipocrita, oltre che st***za!

Ora, se nulla sarà fatto contro la Binetti, dovrò pensare se la mia permanenza nel Pd è compatibile con il mio essere gay.
Perché non sono autolesionista.

Di lei è stato detto:
"Ha le idee chiare la professoressa Binetti. Energie da vendere. E quella integrità dolce, propria di chi non ha mai fatto della politica un mestiere."
A dirlo è stato Francesco Rutelli. Coglione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se la Binetti viene espulsa dal PD festeggio! Nn ho mai potuto vedere quella donna e sarei doppiamente felice se stasera decidesse di festeggiare per il suo gesto scellerato, tirandosi una bella ciliciata nel capo!!

Marinray

Marco Rossi ha detto...

saremmo in molti ad esserlo. A me non dispiacerebbe se fosse Veltroni a tirarle addosso un cippo della Via Appia, di quelli in pietra eh!

PS - potremmo avviare la campagna "LAPIDA LA BINETTI! BASTA POCO CHE CE VO'?" testimonial Giobbe Covatta :-)