giovedì 13 marzo 2008

Ohibò... troppe cose...

Mi son reso conto che ultimamente sono un po' latitante e trascuro blog e lettori.
Sempre che ci siano lettori (Shinystat dice che ci sono, tiè!).

Il fatto è che sono un pochetto impegnato. I Giovani Democratici che nella mia provincia si stanno costituendo e che sto seguendo/coordinando, con l'auspicio che in autunno altri (younger!) se ne prendano carico. Il Partito democratico, con la campagna elettorale da fare (sono nel coordinamento organizzativo per la campagna del mio circolo). E poi Majda Bratina, una delle candidate al consiglio regionale del Pd per la mia circoscrizione, che mi ha chiesto di farle da segretario organizzativo..
Oh mamma mia!

Ah, dimenticavo...
domenica 16 marzo
ore 16.00
Walter VELTRONI
a Gorizia
presso il Teatro "G. Verdi" - Via Garibaldi, 2

Nessun commento: