martedì 31 luglio 2007

Mi dissocio!!!

Mi dissocio completamente (e francamente 'sti due iniziano a farmi un po' schifo) dalle dichiarazioni rilasciate lo scorso 27 luglio dai vertici nazioanli della Sinistra Giovanile in merito all'affaire Unipol, che qui vi riporto in sintesi (le trovate QUI):
Il presidente ed il segretario nazionale della Sinistra giovanile Roberto Speranza e Fausto Raciti esprimono piena solidarietà umana e politica al Segretario dei Democratici di Sinistra Piero Fassino, al ministro degli esteri Massimo D’Alema e al Senatore Nicola Latorre coinvolti indegnamente in una campagna mediatica e giudiziaria condotta ad arte per destabilizzare il quadro politico e per indebolire, colpendo alcuni dei leader più rappresentativi, tutto il centrosinistra e il nascituro Partito democratico. La Sinistra Giovanile condanna fermamente i metodi e le prassi utilizzati dalla dot.ssa Forleo, in ispregio della legge a cui essa stessa ha giurato di obbedire in nome del popolo italiano. Chiediamo alla giunta delle autorizzazioni delle Camere competenti di lavorare nella più totale serenità e autonomia non cedendo di un millimetro sulle prerogative sovrane del Parlamento repubblicano e dei suoi membri, affinché si mantenga alto il vessillo dello stato di diritto e della tutela della volontà popolare rispetto a qualsiasi aggressione da parte di altri poteri dello Stato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi pare che i capi della sinistra GIOVANILE abbiano un modo di scrivere... da VECCHI.
Passi il "NASCITURO partito democratico", ma nel 2007 come si fa a scrivere "in ISPREGIO della legge"???
Konkwy

Marco Rossi ha detto...

LOL in effetti... ma se tu avessi visto 'sto Raciti dal vivo... francamente il tipo mi suscita istantanea antipatia... io me lo immagino scondinzolante tra le gambe di Fassino... oppure mentre fa le fusa a D'Alema... ma insomma cazzo cosa vogliono una poltrona!!!???? se questo è il rinnovamento generazionale preferisco invecchiare subito e saltarlo!

Anonimo ha detto...

però la condanna è secca e decisa. Altro che giustizia, sono efficienti sti due.