venerdì 9 marzo 2007

Ci battiamo per i diritti di tutti

Ormai è così raro che il mio partito, i DS, si preoccupino di aderire a manifestazioni per i diritti che quando accade è giusto dare il giusto risalto (se si nota un velo di tristezza in queste mie parole è perché c'è davvero).
Quindi, sabato 10 marzo ore 15.00, chi può partecipi alla manifestazione a Roma per i Di.Co.
Faccio notare, per inciso, che non ci saranno né Fassino né Mussi salvo adesioni dell'ultima ora, mentre saranno presenti Angius e Grillini, entrambi firmatari della 3a mozione congressuale Ds.

Per info sulla manifestazione andate QUI.


"Senza una cultura dei diritti una moderna Sinistra non c'è"
Sergio Lo Giudice, Roma, 4 marzo 2007

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' bello che ci fossero i DS.. Ho visto Angius e l'ho sentito parlare proprio nello speciale di Raitre. Ah poi le donne dei DS sono fantastiche!! Al ministro della Pari Opportunità sarebbe da farle un monumento!!!!!

Purtroppo credo che anche questa manifestazione serva a poco per cambiare qualcosa in Italia. Da notare poi che hanno partecipato anche alcuni di Forza Italia (e forse può essere una speranza per la proposta di legge).
Speriamo!

Marco Rossi ha detto...

Sì, mi pare fosse sul palco Della Vedova, esponente di quella parte dei Radicali che hanno preferisto collocarsi a destra.

Oggi Mastella dice che sui Di.Co. il governo rischia... ma non era lui che diceva che lui non era come gli estremisti di sinistra e che no avrebbe fatto cadere il governo??? Eh la memoria com'è corta...

Anonimo ha detto...

sarei andata alla manifestazione ma sabato avevamo congresso a muggia

una bella giornata densa di discussione e politica
abbiamo toppato verso la fine, mettendoci a litigare per la composizione del direttivo
(azz, litigare per la forma e non per la sostanza)

Risultato: Fassino 78% - Mussi 18% - Angius 4%.

Continuo a non capire perchè ci sia una terza mozione.
Cmq, se servira a costruire un pd migliore... ben venga.

E voi quando fate congresso?
A Gorizia come procede?
Vi avviate a perdere il sindaco?
Come mai ci stiamo facendo del male gratuitamente?

P.S.: come dicevo avrei partecipato alla manifestazione, anche se... so bene che poi devono seguire atti pratici nelle sede oportune... altrimenti è solo una bella gita del fine settimana!

Marco Rossi ha detto...

sulla mozione... in provincia di Gorizia al momento dove è stato presente un presentatore della 3a mozione (io) questa ha ottenuto circa il 40%. E scusami ma a me sembra che la 3a mozione sia necessaria per evitare una spaccatura nel partito, e visto che la 1 fa abbastanza schifo.
Sulla situazione di Gorizia avrò modo di tornare...
Cmq che vuoi... si litiga sulla forma perché la politica si sta personalizzando così invece di discutere sulla sostanza si discute di poltrone, purtroppo :-(