sabato 12 maggio 2007

Alti e bassi (soprattutto bassi)

Oggi son depresso...
ho scoperto che:
a) l'Assindustrie di Pn e Go no mi danno l'elenco degli associati e quindi ho problemi nel fare il campione di imprese che mi serve per la tesi
b) il 4 giugno (ore 9.00) mi han fissato in contemporanea sia francese-IV che inglese-IV... eavevo pure chiesto alle prof di non fissare i loro esami lo stesso giorno: davvero gentili... c'hanno tutto il mese di giugno e lo fanno apposta di fissarli lo stesso giorno!!!! grrrr!
Quindi mi son arrabbiato, significa che il 12 luglio non potrò laurearmi, slitto a dopo l'estate... la cosa mi ha assaid epresso... quindi son uscito a farmi un giro per Gorizia. Il pomeriggio gazebo in centro come Sinistra Giovanile... anche epr far vedere che c'è anche la Sinistra a sostenere Mosetti... perché i Ds non hanno purtroppo molta visibilità a queste elezioni... abbiamo distribuito i volantini della SG e alcune copie di "Pensieri Sinistri", il giornale della SG.
Avevo in programma di abbruttirmi tutta la serata con patatine e schifezze varie, ma poi Ale e David mi ha tirato un po' sù il morale.... e il gelato con la panna e le noccioline ha fatto il resto :-)
il gelato è sempre molto terapeutico!!!
domani sera:
CONCERTO SUL CONFINE
Piazza della Transalpina
Gorizia - a partire dalle 19.00
Alice e un certo Dragojevic... chi cazzo è????

6 commenti:

Anonimo ha detto...

AAAARGH!!! Come puoi dire chi cazzo è Dragojeviccc!!! Vergognaaaaaa!!!

Firmato: un segretario regionale estremamente incazzato per la disinformazione culturale di un componente il suo esecutivo..

:-D:-D:-D

Marco Rossi ha detto...

ma... ma... ma... giuro che sul Libretto Rosso non c'è Dragojevic!!! :-)

Anonimo ha detto...

Dragojevic non lo conosco neanch'io.. ma io non ho neanche il Libretto Rosso.. sono una fonte di disinformazione inculturalmente inutile XDD

Comunque devi ringraziare soprattutto il gelato con la panna.. anche il cioccolato è un ottimo rimedio! :D

Alessio ^^

Marco Rossi ha detto...

hai ragione, mi son dimenticato di farci mettere sopra il cioccolato come topping... cmq alla fine Dragojevic si è dimostrato molto migliore di Alice... ma soprattutto la band sconosciuta che ha suonato a partire dalle 23.00 era molto meglio di entrambi!!! :-)

ps - cazzo i cevapcici a 5 euro!!! ladriiii!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bene allora appena passate le elezioni organizzati un viaggetto per appena hai fatto francese e fatti un giro che serve e rigenera. Lonra da cui son appena tornato è molto bella. O meglio i palazzi non son niente di che, ma è una città molto vitale, un posto con un po di casino lo trovi sempre. Purtroppo manca un po di stile ma fa tutto colore. ciao!! Viva il cioccolato Belga!!!

Andrea

Marco Rossi ha detto...

eh bè il cioccolato fa sempre bene... cavolo un saltino a Bruxelles di nuovo ce lo farei :-)
ciao ciao!
cmq mi laureo a ottobre, ma di sicuro ad agosto un po' di vacanza antistress la faccio!!