giovedì 3 maggio 2007

Scusate l'assenza...

Dopo diversi giorni in cu sono scomparso dal web... rieccomi! :-)
Ultimamente sono ubn po' preoccupato... da certi energumeni che lavorano contro il lavoro altrui senza motivo (e non faccio nomi per bontà d'animo... sappiano questi energumeni che ormai ho finito gli epiteti ingiuriosi nei loro confronti...), son poi preoccupato dalla tesi... soprattutto dal fatto che la mia relatrice mi fa perdere un sacco di tempo visto che non risponde alle email con indicibile ritardo,e son preoccupato dalle scadenze elettorali che, per quanto riguarda Gorizia, si preannunciano foriere di pessimi risultati per l'Ulivo...
Bè... magari dovrei dedicarmi a qualche hobby rilassante... chessò... l'uncinetto :-)
A risentirci, vecchi miei!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me dovresti dedicarti a quell'hobby.. quello famoso che faccio io XD
... il passeggio e le attività correlate che si possono fare in luogo pubblico XD

Poi i viaggi sicuramente sono rilassati.. je ne sais pas.. la ville de l'amour: Paris.. ou la ville où se trouve le Parliament de l'UE: Brussels. Je pense que ce sont trés beau villes! :D

Marco Rossi ha detto...

Bruxelles in effetti piace anche a me... meglio di Parigi!