venerdì 11 maggio 2007

Si lavora...

La SG all'opera...
con il candidato sindaco di Gorizia per l'Ulivo (Giulio Mosetti, DL) stiamo organizzando un incontro con gli studenti dell'UDS per lunedì prossimo, poi un party-concerto per mercoledì 23 con una coverband, e una presentazione della legge sulle politiche giovanili e dei candidati SG al consiglio comunale per il 18 o 19 maggio.
Elezioni comunque molto difficili per l'Ulivo, causa spaccatura del centrosinistra... mentre la frammetnazione delle liste di sinistra danneggia soprattutto i candidati ds nella ricerca delle preferenze.
E alcuni sondaggi (non si sa quanto attendibili) danno Romoli (Centrodestra) vicino al 50% al primo turno.
Questo pomeriggio, per me, esecutivo regionale della SG a Casarsa della Delizia (PN).
Ieri sera, invece, ho presenziato a Sagrado, in rappresentanza della Sinistra Giovanile, a un incontro organizzato dalla candidata sindaco Elisabetta Pian (Lista "Orizzonti Comuni": in pratica l'Ulivo allargato a esponenti di comitati civici) sul tema del lavoro, in particolar modo ideato come "buon lavoro" per giovani e donne. Interessante intervento della PIan e dell'assessore Visintin, non ho sentito il cons. regionale Mirio Bolzan (DS) perché son dovuto filar via presto... cmq ottimi contenuti.

Nessun commento: